Il Salice Salentino Riserva di Cantele è un vino dall'ottimo rapporto qualità prezzo. Il valore di questo vino pieno ed espressivo a base di Negroamaro lo si scopre in un assaggio cremoso, morbido e ben bilanciato dai tannini, presenti e mai invadenti.

Questo vino rosso è frutto dell’esperienza di tre generazioni di viticoltori che hanno saputo fare della qualità il loro cavallo di battaglia riuscendo nel contempo a produrre discrete quantità. Nella tenuta dell’azienda agricola, i vigneti tradizionali ad alberello sono affiancati da quelli allevati a cordone speronato: è così che trattano i vitigni internazionali. La famiglia Cantele gestisce da sempre la cantina in modo che modernità e tradizione siano perfettamente coniugate, rispettando la vocazione territoriale e scegliendo vitigni che possano adattarsi al terroir pugliese esprimendo al meglio le proprie potenzialità.

Il Salice Salentino Riserva di Cantele, con i suoi piacevoli giochi olfattivi di rosa e di frutti rossi caramellati regala un momento piacevole a chi vorrà degustarlo. I sentori fruttati tipici del vitigno sono esaltati ed arricchiti dal sapiente uso della barrique, contribuendo così a creare un vino complesso e intenso, che stupisce con un’inaspettata freschezza

SALICE SALENTINO RISERVA 2014 CANTELE 75CL

€ 10,50 Prezzo regolare
€ 8,90Prezzo in saldo

    Tel +39 3348337477

    Genova Corso Firenze 74r

     CANTINE DI COLOMBO SRL P.IVA 02130660992